Secondo scienza e coscienza. Malaffari in corsia
È il racconto, basato su fatti realmente accaduti, della storia di un cardiochirurgo i cui lavori e i cui studi hanno ottenuto importanti riconoscimenti dalla Comunità Scientifica, mobbizzato nel suo ospedale perché si oppone a un sistema affaristico-politico-massonico che sta minando lo spirito del SSN e ha come priorità non la cura e l’interesse del paziente e la professionalità dei medici, ma interessi, vantaggi personali e potere. Un sistema che non tollera voci scomode e le combatte con ogni mezzo: dal mobbing, agli ostacoli alla carriera, dalla calunnia a una diagnosi di “disturbo mentale”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it