Il secondo segreto. Daredevil collection. Vol. 10 - John Buscema,David Mazzucchelli,Frank Miller,Denny O'Neil - ebook
Il secondo segreto. Daredevil collection. Vol. 10 - John Buscema,David Mazzucchelli,Frank Miller,Denny O'Neil - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il secondo segreto. Daredevil collection. Vol. 10
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Nella vita di un super eroe non ci sono solo battaglie contro super criminali famosi dotati di poteri fantasiosi e costumi sgargianti. Può capitare anche di dover affrontare un killer dell’I.R.A., combattere una spia dell’Unione Sovietica o vivere un’avventura onirica, ma anche di affrontare la più terribile delle emozioni in un giorno di nebbia a New York, o un viaggio a Venezia! Una specialissima raccolta di otto storie di Daredevil tanto importanti quanto emozionanti, scritte da Danny O’Neil con disegni David Mazzucchelli, con un capitolo speciale realizzato da Frank Miller e John Buscema!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891225368

Valutazioni e recensioni

  • domenico cavaliere

    Continua la meritoria ristampa da parte della Panini di vecchie storie di Devil pubblicate (infiniti) anni fa in Italia su albi oggi di difficilissima reperibilità. Questa volta – tra gli altri – tocca anche a Frank Miller (probabilmente il miglior autore di sempre di Devil) che è presente con un paio di ottime storie. Una nota di merito va anche a quelle scritte (e qui ripresentate) da Danny O’ Neill. Pregevole – come sempre nel caso dei volume della Daredevil collection - la confezione della Panini

  • Un altro immancabile volume della daredevil collection per tutti gli appassionati del Diavolo Rosso di Hell's KItchen. Otto storie ben scritte, con dialoghi mai banali e ottimi disegni. Il genio Frank Miller è responsabile solo di un paio di storie contenute in questo volume, ma anche gli altri autori si rivelano bravi e riescono a rendere le altre storie altrettanto valide. Dopo due volumi contenenti storie tutt'altro che memorabili (Caduta dal Paradiso e L'albero della conoscenza) finalmente la collection torna con un volume di alta qualità. Non paragonabile a capolavori come Rinascita (di cui è l'ideale prequel), ma decisamente consigliato. Il cartonato contiene le seguenti storie Daredevil (1964) #215/217, #219/222, #225.

Conosci l'autore

Foto di David Mazzucchelli

David Mazzucchelli

1960, Rhode Island

La sua notorietà nel mondo dei fumetti deve molto alla realizzazione di due importanti saghe superoistiche negli anni ottanta (entrambe scritte da Frank Miller): Daredevil: Born Again (1986) e Batman: Anno uno (1987).Ha studiato alla Rhode Island School of Design a New York, per cominciare subito dopo a lavorare nel mondo dei comics alla Marvel.Il suo stile è eterogeneo e versatile, e riesce credibilmente ad illustrare storie di stampo supereroistico come digressioni autoriali o adattamenti letterari (celebre quello del racconto di Paul Auster, Città di vetro)Dopo aver abbandonato il genere supereroistico dopo si è dedicato a progetti indipendenti, producendo in proprio alcuni numeri della rivista Rubber Blanket; ha poi partecipato a numerose antologie attraverso...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows