Secret Migration
Pubblicato originariamente nel gennaio 2005, “The Secret Migration” è stato il sesto album dei Mercury Rev. Nel Regno Unito, dove la band ha firmato per la V2, l'album ha generato due singoli, “In A Funny Way” e “Across Yer Ocean”. Nel 2020, Cherry Red ha presentato un'edizione deluxe in 5CD di questo album a volte trascurato, compilato e coordinato in collaborazione con le due colonne portanti dei Mercury Rev, Jonathan Donaghue e Sean 'Grasshopper' Mackowiak.A quattro anni di distanza, “The Secret Migration” viene ristampato per la prima volta su vinile, con l'aggiunta di un secondo disco. All'album originale si aggiungono varie B-sides e out-takes originariamente non pubblicate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it