Sect of Vile Divinities
Nuovo album per gli Incantation, i pionieri del DEATH METAL! Per oltre 30 anni la band americana è rimasta fedele al suo stile, ed il nuovo “Sect of Vile Divinities” è ancora una volta un mix nero come la pece di DEATH METAL implacabile e FUNERAL DOOM imponente. L’album contiene infatti brani pesantissimi, dove la velocità d’esecuzione varia con schiaccianti rallentamenti, ed altri diretti e velocissimi, come da copione per la band. Con “Sect of Vile Divinities”, Incantation acclama un ritorno alla forma per il genere, e rilascia uno dei titoli più blasfemi e implacabili del 2020. Consigliato, se volete: Cannibal Corpse, Morbid Angel, Death, Suffocation, Watain, Immolation, Blood Incantation.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it