Il sedicesimo libro ovvero La Torre
La Torre dei Tarocchi (XVI Lama) è allegoria della corruzione del mondo: i vizi albergano in essa. Solo l'intervento di una forte energia celeste può abbatterla, quella stessa energia che l'arcangelo Michele mette nella sua spada fiammeggiante per sconfiggere il diavolo (XV Lama). In questo libro sono narrate le peripezie di Giorgio, "paladino del Bene, della Giustizia e dell'Amore", in Montenegro e a Corfù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it