La seduzione del luogo. Storia e futuro della città - Joseph Rykwert - copertina
La seduzione del luogo. Storia e futuro della città - Joseph Rykwert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La seduzione del luogo. Storia e futuro della città
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da dove nasce il fascino irresistibile di alcune città? Da dove si sprigiona il disagio alienante di molte altre? Quali fattori e quali attori ne determinano le sorti? Joseph Rykwert, professore emerito di architettura presso l'Università della Pennsylvania, risponde a queste domande aprendo al lettore l'ampio ventaglio dei paesaggi urbani del globo: da Città del Messico a Shanghai, da Brasilia a Nuova Delhi, da Disneyland all'area milanese della Bicocca, fino, naturalmente, a New York.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana"Biblioteca Einaudi" - Volume nella sua brossura originale, viii-366 pagine con 32 illustrazioni in nero su tavole non comprese nel testo. Copia in buone condizioni nelle sue legature ben salde; presenta, a matita, sottolineature e postille esplicative ai margini in diverse sue parti. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. "Da dove nasce il fascino irresistibile di alcune città? Da dove si sprigiona il disagio alienante di molte altre? Quali fattori e quali attori ne determinano le sorti? Joseph Rykwert, professore emerito di architettura presso l'Università della Pennsylvania, risponde a queste domande aprendo al lettore l'ampio ventaglio dei paesaggi urbani del globo: da Città del Messico a Shanghai, da Brasilia a Nuova Delhi, da Disneyland all'area milanese della Bicocca, fino, naturalmente, a New York"</p>.

Immagini:

La seduzione del luogo. Storia e futuro della città

Dettagli

25 febbraio 2003
VIII-366 p., ill.
9788806165505
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it