Le seduzioni del destino - Claudio Sestieri - copertina
Le seduzioni del destino - Claudio Sestieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le seduzioni del destino
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sandro Savona, quarantacinque anni, famiglia ebrea alle spalle, critico cinematografico annoiato di un quotidiano romano, in un rovente giorno di giugno si imbatte in Gerhard Rogge, un ricco e anziano collezionista tedesco. Ossessionato dalla caccia ad una sorta di santo Graal langhiano, Rogge insegue da quarant'anni la prova di un segreto confessatogli dallo stesso Lang sul set de Il Disprezzo. Da un giorno all'altro, dunque, Savona si trova catapultato in quest'avventura, insieme a Maria von Harbu, una giovane e seducente ricercatrice tedesca. Entrambi dovranno affrontare un antagonista privo di scrupoli, Hubert Mauser, da sempre rivale e nemico giurato di Rogge. L'intrigo, la seduzione, il giallo sono gli ingredienti di questo romanzo che tiene con il fiato sospeso fino al drammatico e inatteso finale, trascinando i lettori in una Monaco di Baviera ambigua e inquietante. Certe volte, la vita può cambiare davvero all'improvviso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

190 p.
9788835990253
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore