Seduzioni Il fascino indiscreto dell’arte della conquista raccontato da alcune tra le donne più note di oggi (CON DEDICA DELL’AUTORE)
N.B. Macchia in copertina CON DEDICA DELL’AUTORE Seduzioni Il fascino indiscreto dell’arte della conquista raccontato da alcune tra le donne più note di oggi Di Cesare Lanza Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Numero di pagine: Formato: Altri Isbn-10: 8817107816 Isbn-13: 9788817107815 Data di pubblicazione: 01/01/2003 Edizione 1ª ed. Descrizione del libro Una serie di interviste senza reticenze: tema centrale, le scabrose confidenze amorose: Cesare Lanza ha parlato con alcune fra le più affascinanti protagoniste del mondo dello spettacolo (e non solo...) e le ha interrogate su come mettono in atto l’arte sottile della seduzione. Domande indiscrete, maliziose, pungenti e risposte imprevedibili, sfrontate, allusive...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it