See the Woman
“See The Woman” è il primo disco di Mari Boine completamente in lingua inglese ed è anche il primo album per l’etichetta MPS. Prodotto da Tobias Fröberg, il sound è un pop malinconico che incontra un sofisticato concetto di lirica. La cantante è stata ambasciatrice negli anni del popolo Sami, i Lapponi, nel nord della Scandinavia, portando in giro per il mondo le sue canzoni a metà tra world music e jazz. Ma è anche una poetessa in sintonia costante con la natura: “Alcune melodie le prendo dagli alberi, come i frutti” dice di questo suo ultimo lavoro.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it