La leggendaria garage band statunitense è nota soprattutto per i suoi classici intramontabili "Pushin' Too Hard" e "Can't Seem To Make You Mine", esplosi nelle classifiche statunitensi tra la fine del 1966 e l'inizio del 1967. Sebbene "Pushin' Too Hard" sia stata la loro unica hit da top 40, questa canzone è stata scoperta da ogni nuova generazione che l'ha ascoltata, dai punk rocker degli anni '70 a quelli che oggi sono incollati ai loro telefoni cellulari.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it