Seekers and Finders
Edizione in Vinile.
“Seekers and Finders” è il settimo disco in studio dei Gogol Bordello, un lavoro magico e giocoso come sottolinea il frontman Eugene Hultz. Scritto in un arco prolungato di tempo lungo tre diversi continenti, l’album, come da tradizione della gipsy punk band, è una festa sonora di violini, fisarmoniche, trombe, chitarre rock e drum & bass. Adrenalina pura iniettata nel flusso sanguigno musicale attuale. Con il disco i Gogol Bordello hanno annunciato anche le date del tour che approderà in Italia, dove la band ha molto seguito, a Pistoia, Torino e Trento!
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                            