Seesaw (Transparent Vinyl)
Dopo una collaborazione di successo su "Don't Explain", questo duo di grande talento è tornato con "Seesaw". Beth Hart, nota per il suo suono blues-rock crudo e potente, avvolge la sua voce espressiva attorno a cover soul classiche con Bonamassa alla chitarra e la sua band d'eccellenza che completano i brani. "Beth ha una voce piuttosto inebriante, che ricorda molto Janis Joplin", dice Kevin Shirley "Ha anche molto di Etta James in lei. In questo album c'è una gentilezza nel modo in cui propone le melodie più sentite. È molto bello, ha fatto un lavoro fantastico". Bonamassa e Hart si erano incrociati per strada numerose volte e avevano suonato in molti degli stessi festival in Europa. All'inizio del 2010, Bonamassa ha assistito ad un suo spettacolo a Londra ed ha proposto ad Hart di lavorare insieme qualche volta. "Don’t Explain" prese forma quell'estate. 2 anni dopo, è stato pubblicato il disco "Seesaw" che contiene 11 nuovi brani. La tracklist include cover di Billie Holiday (Them There Eyes), Melody Gardot (If I Tell You I Love You), Etta James (A Sunday Kind Of Love) e la title track Seesaw resa popolare da Aretha Franklin.
Riedizione per la prima volta in vinile trasparente
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it