Segnali d'amore. Lovelight - B.K. Borison,Francesca Gazzaniga - ebook
Segnali d'amore. Lovelight - B.K. Borison,Francesca Gazzaniga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Segnali d'amore. Lovelight
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mixed Signals Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione? **Una delle autrici più amate dal Booktok Una storia romantica che fa sognare** «Ha tutto quello che serve in un romance. Comprerei ogni singolo romanzo di B.K. Borison.» Hannah Grace, autrice bestseller di Icebreaker «Le parole di B.K. Borison hanno una magia particolare.» Elena Armas, autrice bestseller di Facciamo finta che mi ami B.K. Borison Ha esordito nel mondo del romance con la Lovelight Series, che in poco tempo è diventata un fenomeno di TikTok e sta scalando le classifiche internazionali. Vive a Baltimora con la sua famiglia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
320 p.
Reflowable
9788822775924

Valutazioni e recensioni

  •  Arianna93
    Caleb e Layla

    Dei tre libri della serie Lovelight, “Lovelight. Segnali d’amore” è quello che ha suscitato maggiormente la mia curiosità grazie alla trama. E, sinceramente, sono rimasta piacevolmente stupita e non mi ha delusa, ha soddisfatto le mie aspettative. Per chi ama i fake dating questo libro è quello che fa per voi, sarete trasportati negli appuntamenti di Layla e Caleb e vi sembrerà di viverli in prima persona. Il libro scorre, è divertente, vi farà sorridere senza rendervene conto (come è successo a me). Era la prima volta che leggevo un libro della Borison e la sua scrittura mi ha attirato fin dal primo rigo del libro. Sicuramente leggerò i libri antecedenti a questo, anche se non sono collegati tra loro. Troviamo i protagonisti del primo libro, Luka e Stella, e quelli del secondo, Beckett ed Evie, ma loro faranno da sfondo alla storia tra Caleb e Layla. “Lovelight. Segnali d’amore” è un romanzo che si legge tranquillamente senza aver letto i precedenti. Layla è una pasticcera, amica di Stella e Beckett, che crede di non essere brava nel suo lavoro, nonostante il via vai di clienti nella sua pasticceria dimostra il contrario. È una ragazza che ha dei pessimi gusti in ambito relazionale e che crede di non meritarsi “tutta la torta ma di accontentarsi delle briciole”. Caleb è un suo cliente affezionato da cinque anni, cotto di lei fin dal prima volta che l’ha vista, amante dei croissant al burro. È un vero golden boy, un ragazzo da tenersi stretto, è un cavaliere dall’armatura scintillante che corre a salvare la sua principessa. Caleb è Caleb, non ci sono altre parole per descriverlo al meglio. “Lovelight. Segnali d’amore” è un romanzo che vi consiglio se avete voglia di sorridere, emozionarvi e vivere la storia di Caleb e Layla come se fossero i vostri più cari amici.

  • mory_books
    👍

    Molto carino, questa saga è davvero appassionante💕

  •  Cece.Sirio
    Recensione

    Segnali d’amore è il quarto volume della serie Lovelight e ci riporta nell’idilliaca cornice della fattoria di alberi di Natale, dove le emozioni si intrecciano in un romance dolce e profondo. Questa volta, la storia ruota attorno a due protagonisti che si trovano a decifrare i segnali dell’amore, tra incertezze, desideri nascosti e la paura di rischiare troppo. B.K. Borison regala un’altra storia avvolgente, con un perfetto equilibrio tra romanticismo, introspezione e momenti di leggerezza. La chimica tra i personaggi è palpabile e il loro percorso sentimentale è reso credibile grazie a una scrittura delicata e coinvolgente. Con il suo stile scorrevole e la capacità di creare atmosfere accoglienti, Segnali d’amore è una lettura perfetta per chi cerca un romance emozionante, che scalda il cuore e lascia il lettore con un sorriso.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows