Un quaderno-diario nel quale commentare le proprie avventure di viaggio, riportando le annotazioni strettamente personali che lo caratterizzano: uno strumento utile e divertente, che consente di rivivere le emozioni, gli incontri, i momenti gradevoli, gli eventuali contrattempi. Perché fermare sulla carta queste impressioni vuol dire poterle rivivere a distanza di tempo, ricordando magari quel piccolo particolare che la memoria ha nascosto chissà dove. Ma Il SegnaViaggi non è solo questo. All'interno suggerimenti per organizzare la partenza, consigli per godere delle piccole cose durante il viaggio e indicazioni per affrontare il traumatico rientro.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it