Segni
L’album di esordio della cantautrice pop/rock Luce è stato interamente prodotto da Tommy Cavalieri presso i Sorriso Studios (bari) ed è un viaggio di 40 minuti circa – per 10 tracce - attraverso un pop/rock di ispirazione nord europea per le sonorità acustiche (dai Sigur Ros a Yal Nam) arrivando anche a toccare gli scenari psichedelici di Mogwai e di una grande autrice recentemente tornata alla ribalta come Linda Perhacs. Tutti i brani sono legati da un filo comune: i segni. La vita ci lascia quotidianamente segni addosso e nell’anima. Luce racconta proprio questo, i momenti che possono segnare il corso delle cose: il senso di vuoto per un amore che sta per finire, il sogno di una casa da condividere, il dolore fisico e interiore che un incidente può lasciare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it