Segni di vita. Lost
Jeff Hadley, famoso artista e accademico, ha commesso molti errori in passato, ma l'ha sempre fatta franca, finché uno scandalo non ha stravolto la sua esistenza. Per sfuggire al clamore dei pettegolezzi, si è imbarcato sul volo Oceanic 815... Ora è uno dei tanti sopravvissuti all'incidente aereo e ha tutto il tempo per ritrovare se stesso e la sua arte. Ma incubi spaventosi e orribili visioni lo perseguitano. È colpa di quell'isola misteriosa o del suo passato irrisolto?
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it