Incrociatori da battaglia, astronavi ammiraglie, navi da guerra, vascelli pirata. A migliaia costituiscono un formidabile convolgio spaziale lanciato alla ricerca di nuovi pianeti abitabili. All'interno di questo convoglio chiamato "Sillage", si possono trovare forme viventi di ogni genere e specie. Ma una razza è ancora sconosciuta a molti: quella umana. In questo episodio alcuni inviati di Sillage in missione su Hurumaru , un pianeta di tradizione medievale, non danno più segni di vita. Nävis, Bobo e tre altri agenti speciali vengono inviati sul posto per ritrovarli...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it