Il segno dell'informatica. I nuovi strumenti del comunicare: dal videogioco all'intelligenza artificiale - Gianfranco Bettetini - copertina
Il segno dell'informatica. I nuovi strumenti del comunicare: dal videogioco all'intelligenza artificiale - Gianfranco Bettetini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il segno dell'informatica. I nuovi strumenti del comunicare: dal videogioco all'intelligenza artificiale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Brossura editoriale, in 8°, Prima edizione

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8+174+10 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016141015

Conosci l'autore

Foto di Gianfranco Bettetini

Gianfranco Bettetini

 Gianfranco Bettetini (1933-2017) è stato professore di Teoria e Tecnica delle Comunicazioni di Massa presso l’Università Cattolica di Milano, sceneggiatore, regista e dirigente televisivo. È stato un pioniere della semiotica cinematografica in Italia negli anni Sessanta, con Cinema: lingua e scrittura (1968) e L’indice del realismo (1971). Il suo studio più importante è La conversazione audiovisiva (Bompiani, 1984). Ha inoltre scritto e diretto alcuni lungometraggi, tra cui Stregone di città (1973) e L’ultima mazurka (1988).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail