In “Non dirmi un’altra bugia” e “Dammi un’altra possibilità” i protagonisti sono Drew e Fable. Drew è la stella della squadra di football, Fable ha rinunciato agli studi e lavora come cameriera. Un giorno Drew si avvicina a Fable, e le chiede, in cambio di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza…. In “ Promettimi che mi amerai” i protagonisti sono Colin e Jen, amici di Drew e Fable. Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia. Nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti. Un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: andare avanti da sola e fare a meno del ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… In “Resta per sempre con me” il protagonista è Owen, fratello di Fable. Owen è al college ed è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. A causa dei suoi voti, gli viene affiancato un tutor; Owen non ne è per niente felice, ma cambierà idea quando vedrà che la sua tutor è la bellissima Chelsea… Ho deciso di prendere la versione 4 in 1 perché avevo letto delle recensioni positive su tutti e 4 i libri, e non vedevo l’ora di leggerli, eppure…sono rimasta delusa! Forse le mie aspettative erano troppo alte! L’unica cosa positiva è la scrittura che è piuttosto scorrevole, ma ho trovato troppe similitudini tra le storie e soprattutto tra i 6 protagonisti che, praticamente, sembravano tutti uguali!
Segrete bugie: Non dirmi un'altra bugia-Dammi un'altra possibilità-Promettimi che mi amerai-Resta per sempre con me. One Week Girlfriend Series
Drew Callahan è la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera. È bellissima ma nessuno le ha mai fatto battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza, e le cose presto prenderanno una piega imprevista... Una sorte simile unisce Colin e Jen, amici fin dall'infanzia, protagonisti di "Promettimi che mi amerai". Nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c'è un legame fortissimo, e un'attrazione esplosiva. Ma un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e fare a meno del ragazzo che l'ha sempre protetta come un fratello maggiore... In "Resta per sempre con me" Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. La carriera calcistica, i voti a scuola, tutto è entrato in crisi e l'ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non potrà resisterle...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Camilla Montagliani 26 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it