Una delle prime opere di David Icke distribuite in Italia e tradotte in italiano. L' autore in questa monumentale opera mette il lettore nelle condizioni di poter capire quali sono gli strumenti di controllo realizzati sulle masse e attraverso quali mezzi. Si analizzano sin dal principio attraverso l'analisi degli scenari storici e attraverso i fenomeni religiosi. Si giunge anche ad analizzare i condizionamenti culturali, sociali ed emozionali realizzati nel tempo dall'elite al potere. Si analizza la classe dominante mettendone in evidenza le caratteristiche peculiari e la conoscenza anche esoterica di questi individui per poi giungere ad analizzarne aspetti vicino allo gnosticismo. Il libro è ricco di riferimenti, note e rimandi al altre pubblicazioni per chi vuole approfondire le singole discipline trattate. Un libro molto attuale da leggere con attenzione e da conservare con cura nella propria biblioteca. Ho trovato ogni singolo argomento trattato molto ben documentato e con un linguaggio chiaro e trasparente. Buona lettura.
I segreti del controllo globale. DVD. Con libro
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lorenzo marchitelli 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it