I segreti dell'Albayzín
Nelle vie tortuose dell’Albayzín, l’antico quartiere arabo di Granada, riecheggiano storie di fate, sultani, cavalieri e incantesimi. Tra realtà e leggenda, queste narrazioni evocano il passato glorioso della città andalusa, un tempo conquistata dai Mori. Segreti mai svelati prendono vita nei palazzi dell’Alhambra, lungo il fiume Darro o in qualche grotta misteriosa. Ogni angolo cela una magia dimenticata, ogni sussurro è l’eco di un’era che continua a vivere nel cuore di Granada.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it