Segreti, demoni e inquietudini
Quattro storie narrate che si dipanano tutte, nel millennio appena sorto, da un tranquillo borgo della pianura pordenonese, marcando i protagonisti: Giorgio, alle prese con l'amore e la sorte; Franco, ferito dalla vita e devastato da un tremendo segreto; il maresciallo Montesano, dirottato a dirigere la piccola caserma dei carabinieri e coinvolto in un'indagine delicata mentre il paese esplode di fatti inconsueti e inconsulti; Rolando, giunto finalmente al suo ultimo giorno di lavoro, covando vendetta. Ma anche Vesna e Claudia, ragazze di vita arrivate da lontano; la signora Elvira, anziana e chiacchierata fruttivendola; don Gianni, parroco vulcanico e non convenzionale; Luciana, moglie infelice e sfortunata; Abdoulaye, africano immigrato e clandestino; e tanti altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it