I segreti di Rue de Bourg 66
Un biglietto ritrovato misteriosamente in tasca, una piccola porta di legno e un labirinto sotterraneo. Basta questo per cambiare vita? Doris lo vuole davvero. Allora scende quelle scale e accede a un'alternativa: sceglie di arrivare fino in fondo e uscire da una porta diversa, quella che apre sulla libertà di essere felici. In fondo, bisogna sprofondare nel buio della sofferenza per poter riemergere alla vita. E Augusto, dirigente di un'importante azienda di Losanna, decide di offrire questa possibilità a quattro persone legate alla sua impresa, a loro insaputa. La ricompensa è alta. Ma alla fine del percorso, i prescelti saranno in grado di lavorare per condividere la loro ricchezza o prevarrà ancora la vecchia abitudine a tenere tutto per sé?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it