Cercavo un libro da leggere in vacanza e per caso ho fatto l'acquisto, incuriosita dal titolo. Mi ha sorpresa, trama non scontata, scrittura fluida e a tratti anche divertente. Sicuramente da leggere, lo consiglio.
I segreti di Uggio
A Uggio, una serena cittadina di provincia, viene ritrovato il corpo senza vita di Livio Banchi, un noto chef stellato proprietario del ristorante Il gusto di Uggio. La persona incaricata di indagare sull'omicidio è Silvia Manzo, giovane commissario che si troverà per la prima volta di fronte a un vero caso da risolvere. Invidie. Dissidi. Contese. Molti in paese nascondono dei segreti che, come piccoli tasselli di un puzzle, tracceranno uno scenario inaspettato. Aiutata dai colleghi Marco e Silvano - e dal fidato terrier Bijoux - Silvia andrà alla ricerca del colpevole finendo per interrogarsi anche su se stessa. Un coinvolgente giallo dalla trama mystery, tragico e ironico, che condurrà il lettore a una sorprendente scoperta e, come nelle più classiche delle storie, a porsi la fatidica domanda: chi è stato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Solemare 19 settembre 2025Bella novità
-
Chickina 01 settembre 2025Da prendere subito!!!
Il libro rapisce fin dalle prime pagine e non vedi l'ora di leggere leggere leggere!!!! Una scrittura chiara, scorrevole e appassionante!!! Lo consiglio vivamente ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it