Segreti personali e segreti di Stato. Privacy, archivi e ricerca storica
Il libro riunisce i contributi di alcuni storici contemporanei italiani e di alcuni esponenti di governo (il garante per la privacy Rodotà e il sottosegretario Brutti) presentati in un convegno tenutosi circa un anno fa sul problema della privacy e degli archivi. In appendice è pubblicato il Codice deontologico per il trattamento dei dati personali a fini storici, di recente approvazione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it