Il segreto dei cavalieri invisibili - Gianpiero Pantaleoni - copertina
Il segreto dei cavalieri invisibili - Gianpiero Pantaleoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto dei cavalieri invisibili
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alla fine degli anni Sessanta, cinque uomini dell'alta società decidono di investigare sull'enigmatica vita di un giovane sacerdote francese del XIX secolo. Una dozzina d'anni dopo perdono misteriosamente la vita per mano di un'oscura regia e i loro casi archiviati come cold case. Cosa avevano scoperto di così spaventoso? Solo uno di loro riesce a scampare miracolosamente alla morte, riuscendo a eclissarsi fino alla fine dei suoi giorni. Torino, XXI secolo. Ottavio Fernand Ajassot di Clermont, un anziano docente universitario, conosciuto da tutti come il Professore, e Carlo Maria Rinaldi, un giovane scrittore, indagano su una lunga scia di inquietanti delitti legati a un oscuro manoscritto, redatto dal Cavaliere Gunnar Volkersson di Bergen, l'ultimo custode di un'agghiacciante Verità nascosta. I due sono i protagonisti di un incredibile viaggio nel tempo tra Torino, Rennes le Château, Vienna e San Gallo. Un quadrilatero intriso di sangue, teatro di una guerra millenaria tra due potenti società segrete: i Defensores Christi e gli Invisibilia Mater Milites. L'anziano docente e lo scrittore si ritroveranno sulla scacchiera di un gioco pericoloso dove sbagliare una mossa equivale a morire. L'esito finale della loro missione sconvolgerà l'ordine mondiale, scatenando il caos globale e l'isteria delle masse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p., Brossura
9791224003649
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it