Mi aveva messo curiosità e aspettative alte . Un thriller molto semplice e scorrevole.Non ho trovato passione e coinvolgimento ,forse più poliziesco che thriller Da sottolineare la fine non scontata e la motivazione della vicenda(Acta Pilati).
Il segreto dei porporati
In un monastero sulla cima delle Alpi sta per aprirsi il Concilio Vaticano III. Papa Bonifacio IX l'ha indetto all'improvviso, senza apparente ragione. Il mattino dell'inizio, però, il Papa non arriva... Ben presto, viene scoperto in un lago di sangue, nella sua stanza morto. I cinque cardinali che lo trovano decidono di tenere segreta la cosa, mentre si diffondono voci di ogni genere sul mancato inizio del Concilio. A indagare sarà Maddalena, la concertista privata del Papa, una donna cieca. Sarà lei a scoprire che dietro la morte del Papa e la reticenza dei cardinali si cela un segreto sconvolgente. Una nuova verità sulla figura storica di Cristo, che potrebbe contraddire clamorosamente ciò che è raccontato nei Vangeli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
David Guerri 09 febbraio 2025Il segreto dei ...
-
Mattia regalia 16 giugno 2013
ricorda più o meno o per meglio dire la storia di angeli e demoni,infatti lo definirei un thriller alla angeli e demoni,anche se qualcosa di diverso c'è. un libro che è costruito da una buona trama,piena di suspance e sopratutto tiene incollato il lettore fino all'ultima pagina. abbastanza corto che si riesce a leggere in ben due giorni, a me personalmente è piaciuto ma sembra una cosa già vista. ottimo colpo di scena finale. lo consiglio vivamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it