Il segreto dei tarocchi. Manuale pratico di cartomanzia divinatoria. Nuova edizione aggiornata
"Il segreto dei tarocchi" è un viaggio affascinante attraverso il mondo antico e misterioso delle carte dei Trionfi, che ne svela i segreti, i simboli e i profondi significati nascosti. Il libro accompagna il lettore dalle origini storiche di queste carte enigmatiche fino al loro utilizzo nelle pratiche divinatorie e spirituali, esplorando i misteri che avvolgono gli Arcani. Ogni capitolo offre una panoramica approfondita su un aspetto del mazzo, a partire dagli Arcani Maggiori, ognuno dei quali rappresenta potenti allegorie umane e universali, fino agli Arcani Minori, con le loro sottili sfumature e connessioni con la vita quotidiana. Attraverso dettagliate analisi simboliche, viene illustrato come le immagini dei Tarocchi siano stati utilizzati nel corso dei secoli come guida per l’autoconoscenza, la crescita spirituale e la comprensione del futuro. Il libro esplora inoltre l’evoluzione storica dei Tarocchi, dalle loro probabili origini medievali fino all’uso moderno in contesti esoterici, cabalistici e psicologici. Ricco di riferimenti culturali, filosofici, artistici e mitologici, Il segreto dei Tarocchi invita il lettore a immergersi in un universo di saggezza millenaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it