Il segreto del cavaliere
Nel castello di Chenecey crescono, diversi ma uniti, i due fratelli Artan e Arturo. Il primo, destinato a prendere le redini del castello, a diventare Signore del feudo, sogna la grandezza; il secondo, timido e riservato, fantastica di ritirarsi presto nell’abbazia di Buillon, prendere i voti e farsi monaco. Quando un cavaliere misterioso, dal passato oscuro e sconosciuto, busserà alle porte del castello chiedendo ospitalità, la sorte dei due fratelli sembra destinata a essere sconvolta. L’uomo, infatti, custode di un terribile segreto, convincerà il giovane Artan a partire per la Terra Santa e combattere le crociate, alla ricerca della gloria per sé e il proprio casato: idea nobilissima, ma di fatto una missione suicida, folle, che sembra destinarlo alla morte certa. Ma un terribile nemico minaccia il feudo e il castello di Chenecey è chiamato a difendersi. In assenza di Artan, Arturo sarà costretto a impugnare la spada e lottare per la propria vita e quella della sua stirpe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it