Davvero bello
Il segreto della bambina sulla scogliera
Mentre la tempesta infuria sulle coste di Dunworley Bay, una minuscola figura è immobile sull'orlo di una scogliera a picco sul mare: è una bambina a piedi scalzi, con folti riccioli rossi e una lunga veste bianca. Ipnotizzata di fronte a quella strana apparizione, Grania Ryan, una scultrice di successo appena tornata da New York per riprendersi da un brutto trauma, scoprirà ben presto di non aver sognato. Sua madre Kathleen non ha alcun dubbio: la piccola è Aurora Lisle, che ha perso la mamma in circostanze drammatiche proprio in quel luogo. Grania è irresistibilmente attratta dall'incredibile vitalità di Aurora e non può fare a meno di affezionarsi a lei e a suo padre. Ma per quale motivo sua madre, di solito così generosa e altruista, non riesce a nascondere la propria ostilità nei confronti dei Lisle? La risposta potrebbe celarsi in un plico di lettere gelosamente custodite da Kathleen: un tragico segreto che risale all'epoca tra le due guerre ha segnato il destino delle famiglie Ryan e Lisle, stendendo ombre scure anche sul presente. Riuscirà l'amore che unisce Grania e Aurora a spezzare le catene del passato? Una storia magica, intensa, commovente. Un altro romanzo imperdibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
( ̄▽ ̄) 29 agosto 2024Bello
-
Piera Celli 05 dicembre 2017
A volte la storia si ripete... altre volte solo per un po' si somiglia. Grania torna a casa dopo una delle esperienze più brutte per una donna e qui incontra per caso la piccola Aurora. La sua vita viene stravolta e viene a conoscenza del passato di sua madre e della storia della sua famiglia... Grania in questo lungo viaggio tra passato e presente troverà quello che cerca? Lascerà il suo passato o cercherà di fondere passato e futuro? Lo lascio scoprire a voi... Anche in questo libro la Riley non sbaglia ci sono i sentimenti, misteri e .... il lieto fine. Consigliato come tutti i suoi libri
-
Elena Moscato 11 dicembre 2015
E' un libro spettacolare, la storia d'amore della protagonista può essere paragonata a qualsiasi storia reale. Storia bellissima, assolutamente da consigliare!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows