L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Rating: 3.5 ☆ Il libro è piccolo, scorrevole e con una scrittura molto semplice. Ideale per i ragazzi che si vogliono avvicinare a un tema così pesante, in maniera abbastanza leggera. Si percepisce la paura dei personaggi, i disagi a cui essi vanno incontro, le difficoltà di quei giorni interminabili, le ingiustizie. Nonostante sia destinato a un pubblico molto giovane, a 25 anni l'ho apprezzato molto.
Un libro che consiglio con il cuore a tuttə, una storia fantastica quella che viene raccontata, la quale immerge il lettore in una realtà brutta e brutale come quella del ‘43. Non sono tante pagine, è tutto scritto bene e in modo scorrevole.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore