Il segreto della croce e dell'aquila nella Divina Commedia - Luigi Valli - copertina
Il segreto della croce e dell'aquila nella Divina Commedia - Luigi Valli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Il segreto della croce e dell'aquila nella Divina Commedia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le interpretazioni che Valli fornisce dei personaggi, dei luoghi e delle vicende della Divina Commedia, da intendersi come simboli del "viaggio" che l'uomo deve percorrere per portare a termine la propria "realizzazione spirituale", offrono un fondamentale punto di partenza per la comprensione della cifra allegorica nell'opera dantesca. Un testo che chiarisce il rapporto esistente tra il simbolismo della croce-Chiesa e dell'aquila-impero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2013
280 p.
9788879843379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it