Il segreto delle grotte di Lot - Umberto Mondini - copertina
Il segreto delle grotte di Lot - Umberto Mondini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto delle grotte di Lot
Disponibilità immediata
11,22 €
11,22 €
Disp. immediata

Descrizione


Un giallo ambientato nel Regno di Giuda, anno 609 a.C.: Sammua ben Zaccur della Tribù di Ruben, capo dei carri da guerra e responsabile dei servizi segreti, si trova suo malgrado a risolvere un'intricata catena di omicidi, rapimenti, incendi e sparizioni. Un muro di mistero sbarra la via delle indagini. Squallidi personaggi - lenoni, schiave sacre, avventurieri e guerrieri - si aggirano tra rocche abbandonate, grotte cupe e spaventose dove nessuno oserebbe avventurarsi neanche di giorno. In questa atmosfera da romanzo "gotico", Sammua fiuta un po' alla volta l'inquietante verità che si cela dietro un'inconsueta adozione, ma riuscirà a scoprire chi si nasconde sotto le spoglie degli inafferrabili banditi?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 dicembre 2006
232 p., Brossura
9788860920904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail