Il segreto di Assunta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
In uno sperduto paese del meridione italiano un geologo resta coinvolto in una storia dai risvolti umanissimi. Tra rilievi e pedinamenti, in un gioco oscillante tra storia e fantasia, si dipana il romanzo. Lo attraversa la misteriosa figura di una giovane donna in lutto. Per quale ragione i pesanti abiti neri? Cosa si nasconde dietro la sua 'follia'? Infine svelato, il segreto di Assunta resta enigmatico, stringendosi nel flusso indissolubile del dolore e della felicità...
Venditore:
Informazioni:
Libro in buono stato, presenta leggero ingiallimento dei tagli e pagine, con piccolo segno sulla copertina e dedica sulla sguardia. 106 9788881781669 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it