Il segreto di Carthusia
La Certosa di Pavia (Gratiarum Carthusia) un gioiello di architettura lombarda in stile tardo gotico, ricco di storie e leggende antiche, ha bisogno di restauro. I lavori vengono affidati a Paride Visconti, un noto architetto restauratore pavese. Il quale, dopo aver iniziato i lavori, verifica strani fenomeni nelle fondamenta, dovute ad un agglomerato di forze energetiche potentissime, collegate a sconcertanti sparizioni fra i visitatori. Per risolvere il tutto, sarà costretto a farsi aiutare da una sua vecchia amica, Tessa Borghi, laureata in Belle Arti, esperta conoscitrice e guida turistica del Monastero. Assieme, faranno una scoperta inquietante che potrebbe mettere a rischio l'intera umanità ed il proseguo della vita sulla Terra. Dovranno lottare per essere creduti, riusciranno a svelare l'oscuro segreto, nascosto sotto di esso, unendo i loro sforzi ed i loro cuori?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it