Il segreto di santa Vittoria - Robert Crichton - copertina
Il segreto di santa Vittoria - Robert Crichton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto di santa Vittoria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta con lieve imbrunitura e con segni d'usura al dorso lungo la linea dei titoli, sovraccoperta parimenti segnata da fattore tempo e leggermente imbrunita, così come i tagli e le pagine, testo completamente fruibile, volume n. 221 della collana "I Delfini - I più famosi libri moderni", traduzione dall'americano di Ugo Carrega, seconda edizione, numero pagine 437

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

437 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848127881

Conosci l'autore

Foto di Robert Crichton

Robert Crichton

(Albuquerque, 1925 – New York, 1993) È stato un romanziere e giornalista americano. Cresciuto a Bronxville, figlio di un giornalista e sceneggiatore di sinistra, viene ferito durante la Seconda Guerra Mondiale e, prima di tornare in patria, gestisce una fabbrica di gelato nella periferia di Parigi. Nel 1950 si laurea a Harvard e nel 1959 pubblica l’inchiesta The Great Impostor, un immediato successo che diviene un film con Tony Curtis. Nel 1966 esce Il segreto di Santa Vittoria, best seller internazionale adattato per il cinema tre anni dopo. Il suo secondo e ultimo romanzo è The Camerons (1972), ispirato alla storia dei suoi nonni scozzesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it