IL SEGRETO DI TESLA
Nessuno lo sapeva, nessuno ne era mai venuto a conoscenza. Il noto scienziato fisico Tesla aveva un diario segreto nascosto nella sua casa estiva. Questo diario era nascosto fra i tanti libri... Più informazioni > custoditi nell’affascinante libreria ereditata dalla sua bis nipote: Nimogene Tesla. Il diario non era altro, all’apparenza, che un confuso gruppo di appunti e scarabocchi sfuggiti all’attenzione dei molti. Ma leggendo più attentamente si poteva scoprire una sorprendente rivelazione riguardante la fisica dei quanti e la ricomposizione molecolare a partire da una semplice traccia genetica del DNA. In sostanza era possibile, secondo la sua straordinaria teoria, ricomporre il corpo (e la mente) originaria di chi, per tempo, era ormai defunto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows