Il segreto
Una figlia che, a quarant'anni, ancora soffre per le cattiverie della madre. Una bruttina che conquista l'uomo che non voleva. Una mamma giovane che si accorge che la sua bambina non è uguale agli altri. Una moglie perfetta che di notte cerca l'uomo che la sevizia. Indossano una maschera per mostrarsi come sanno di dover sembrare. E ogni donna ha una storia da raccontare. La tiene per sé, la coltiva come un giardino, piange lacrime che nessuno si preoccupa di capire, dietro una porta chiusa. Antonella Boralevi ha dato voce a quindici donne. Quindici storie che commuovono, scandalizzano, intrigano, specchio di una nuova realtà femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it