"Non vorrai mica diventare una terrorista come tua madre!" Scilla, studentessa tredicenne dell'ultraperiferia romana, rimugina sulla frase rivoltale da una poliziotta dopo la retata compiuta in un centro sociale. Mamma Rosa che piazza una bomba da qualche parte? Proprio non ce la vede, con quella faccia buona e i rotoli di ciccia che le fanno venire il fiatone quando fa tre scalini di fila. Eppure un poliziotto non si sbilancia cosi, se non c'è sotto qualcosa. Che fare, allora? Scilla decide di mettersi alle calcagna di Mamma. E da quel momento, seguendo la traccia di una busta gialla chiusa in un baule scoprirà il segreto che cambierà per sempre la sua vita. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it