Il segreto supremo. Abbandonarsi al divino
Come il bambino si abbandona completamente alla madre, così l'abbandono al divino è descritto dai saggi di ogni tempo come il segreto di una vita realizzata. Questo libro ci insegna a riappropiarci della nostra innocenza. L'unica regola viene dal momento presente in cui l'anima si muove leggera come una piuma, fluida come l'acqua; così si adatta con facilità a tutte le forme che Dio vuole imprimere in essa... senza sforzo, e con la massima efficacia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it