I seguaci del vampiro - Wolfgang Hohlbein - copertina
I seguaci del vampiro - Wolfgang Hohlbein - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I seguaci del vampiro
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un serial killer vampiro si aggira per le strade della città. Otto ragazzine di appena tredici anni sono state brutalmente assassinate e i loro corpi gettati nei bidoni della spazzatura, Tutti i delitti hanno un particolare in comune: l'assassino ha succhiato via il sangue alle sue vittime. Il caso è affidato alla giovane e appassionata detective Conny Feist. Proprio lei ha scoperto il primo cadavere, ma ora brancola nel buio. Almeno finché non arriva una misteriosa e-mail firmata da un certo Vlad, che dice di avere per lei preziose informazioni. L'incontro avverrà in una discoteca gotica dove, avvolti in una fitta nebbia, personaggi vestiti di nero, dal volto cadaverico, si muovono al ritmo di una musica cupa e martellante. Da questo momento inizia per Conny una caccia disperata al vampiro. In una lotta senza esclusione di colpi, tra morti dissanguati e cadaveri scomparsi misteriosamente dall'obitorio, lei stessa si scoprirà nella lista nera dell'assassino e allora il confine tra paura e terrore, tra realtà e delirio, tra vittima e carnefice, si rivelerà sempre più labile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788854114289 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

I seguaci del vampiro

Dettagli

475 p., Brossura
Unheil
9788854114289

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CARSUGHI

    E' un libro che ti prende fin dall'inizio, con scene spettacolari di inseguimenti, lotte accanite, morti truculente ed apparizioni fantasmatico-vampiriche dalla non facile interpretazione. Il dubbio se l'assassino morto/redivivo e le apparizioni di un seducente vampiro siano reali oppure solo immaginate dalla protagonista, commissario quarantaduenne, rimane fino alla fine, quando il bandolo della matassa sarà risolto in maniera "incredibile" e spiazzante. Peccato solo per alcune piccole sviste, per la ripetitività di alcune scene e per la mancanza di concisione di alcuni dialoghi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it