Cinque individui, Ethan, Mary, Jack, Mike e Nahte, si risvegliano in una casa di legno in piena notte, senza capire come vi sono arrivati, né come uscirne. Le pareti sono ricoperte da scritte e numeri che sembrano non avere alcun significato, ma che poco alla volta entrano nelle loro menti fino a confonderli ed impaurirli, provocando strane allucinazioni. Il mistero s'infittisce nel corso della narrazione, tra aggressioni repentine e inspiegabili, violenze inaudite, visioni di sangue. La casa vive, pulsa rabbia e orrore attraverso le incisioni che ne intagliano le travi, quei 6 e 80 che martellano nelle menti, lacerando la ragione in stralci di follia. Lo psicologo Ethan cercherà di sconfiggere le sue paure e quelle degli altri, tentando di stabilire un rapporto con tutti, suscitando poi i loro ricordi, ma qualcosa gli impedirà di portare a termine il lavoro, facendogli capire che non a tutto ci può essere un perché.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it