Sei e Settecento a Moncalieri. Arte, storia, immagini del periodo barocco a Moncalieri e dintorni - G. Giorgio Massara - copertina
Sei e Settecento a Moncalieri. Arte, storia, immagini del periodo barocco a Moncalieri e dintorni - G. Giorgio Massara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sei e Settecento a Moncalieri. Arte, storia, immagini del periodo barocco a Moncalieri e dintorni
Disponibilità immediata
42,00 €
42,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tipografia Torinese Editrice (Famija moncaliereisa); 1986; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al dorso, cofanetto; 32,5 x 25 cm; pp. 175; Volume riccamente illustrato a col. e b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni, piccole imperfezioni), interno senza scritte, timbro all'ultima pagina; Buono++, (come da foto). ; Presentazione. Introduzione (A. Lange). Premessa (G.G. Massara). Una Zecca a Moncalieri? (A. S. Fava). Immagini del periodo barocco. I protagonisti. Gli architetti. «Incomincia la nova fabbrica del monistero»: il Carmelo Arte a Moncalieri. Pittori e decoratori. Scultori. Arredi e arti minori. La peste del 1630. Da Moncalieri, tutt'intorno. Dalle perdute "delizie" Sabaude al fenomeno della "vigna". "Sul tuo balcone, o Revigliasco antica, è sempre nuova primavera...". Spettacoli, giochi, apparati, favole pastorali. Schede cronologiche. Immagini di Moncalieri. Vincenzo Gatti. Vittorio Gnudi. Alex Ognianoff. Sergio Saccomandi. Bibliografia. Indici.Indice dei nomi. Indice dei principali monumenti. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sei e Settecento a Moncalieri. Arte, storia, immagini del periodo barocco a Moncalieri e dintorni

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912926002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail