Bellissimo manga, una storia che ti coinvolge
Sekaiichi Hatsukoi. La storia di Ritsu Onodera. Vol. 1
Ritsu Onodera ha lasciato l'azienda del padre per lavorare presso la casa editrice Marukawa ed è stato assegnato alla redazione degli shojo manga, per cui non ha né interesse né esperienza. Ritsu, che per qualche motivo ha deciso di non volersi mai più innamorare, trova estremamente difficile occuparsi di manga che parlano d'amore. Per di più è assalito dal panico quando capisce che l'arrogante e presuntuoso caporedattore, Masamune Takano, è stato il suo primo amore. I due offrono un quadro realistico di quello che è il settore editoriale, talmente reale da far impallidire coloro che vi lavorano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 01 aprile 2022Sekaiichi hatsukoi
-
Anna Maria Borraccino 24 marzo 2019
Seguendo l'autrice già con i suoi precedenti lavori, non vedevo l'ora di leggere Sekaiichi Hatsukoi e a dirla tutta è un genere di manga che non mi aspettavo di trovare in italiano, ma devo dire che a me ha sempre fatto ridere. Spero che presto usciranno altri volumi, così da poter continuare a leggere altre storie stravaganti, interessanti e soprattutto divertenti per quanto riguarda il mondo dell'editoria nel settore degli shojo manga. Nel complesso, è davvero un buon manga.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it