Questo libro narra una storia d'amore intrecciata con un mistero... Ogni personaggio avrà una sua storia nel passato ed è un libro veramente bello!! Imperdibile!
Sekrets. Le visioni di Megan
Megan ha sedici anni quando viene invitata da sua nonna, che non ha mai conosciuto, presso la grande casa di famiglia nel Maryland. Arrivando per la prima volta davanti a Scarborough House si rende conto di aver già visto quell'edificio in sogno. Megan sente subito che c'è qualcosa che non va: la nonna è ammalata e maldisposta, il cugino Matt la detesta, e la gente del paese la guarda con sospetto e timore. In più, comincia a fare strani sogni di un passato che non ha mai vissuto, ed è ossessionata da visioni di una vita non sua. Quando inizia a sentire una voce crede di essere impazzita, finché non si rende conto che ciò che quella misteriosa presenza le racconta corrisponde perfettamente alla realtà: è il fantasma di Avril a parlarle, la sorella di sua nonna. Avril aveva la stessa età di Megan quando è scomparsa senza lasciare traccia, e le somigliava in modo impressionante... Un nero segreto emerge lentamente dalle nebbie di un passato drammatico e pericoloso, una minaccia che abbatte tutte le certezze di Megan, le strappa la sua stessa identità, la attrae in un vortice da cui è impossibile uscire. E Megan può contare solo sul suo coraggio e sulla sua innocenza per trovare la salvezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:4 novembre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VERONICA FIDANZA 17 aprile 2011
-
noemi parente 08 gennaio 2011
Il titolo suggerisce già tutta la storia: una narrazione piena di misteri: chi è davvero matt? e perchè la nonna ha improvvisamente invitato a casa sua Megan anche se non hanno mai mantenuto alcun contatto? è proprio questo il motivo per cui megan accetta l'invito della nonna. ma cose incredibili accadono in quella misteriosa casa sulla quale sono state inventate inquietanti leggende, cose che megan non si sarebbe mai aspettata... questo è un libro che mescola uno "stile" giallo a uno "stile" romantico senza però esagerare da nessuna delle due parti. La protagonista è determinata e cerca di scoprire ciò che per altri deve restare segreto, e personaggi che si atteggiano come aiutanti si riveleranno con un colpo di scena dei traditori. Trama e argomento scelti molto belli e coinvolgenti. non vedo l'ora che esca il seguito!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it