Jarrett solo, in trio e in quartetto, registrazioni del periodo 1974-1994Keith Jarrett apre la serie con un album doppio. Oltre ad offrirci la musica realizzata dal trio con Gary Peacock e Jack DeJohnette e dal quartetto "Belonging" con Jan Garbarek, Palle Danielsson e Jon Christensen, Jarrett ci presenta un ampio panorama del proprio lavoro d’improvvisazione solista. Sono stati qui inclusi – e per la prima volta pubblicati su CD – anche i momenti culminanti dei concerti di piano solo a Monaco nel 1981, a Tokyo e un bis dalla performance a Bregenz. Jarrett riesamina inoltre le proprie innovative improvvisazioni al clavicordo, che risalgono a "Book of Ways" del 1986, e brani provenienti dai nastri unici e ispirati di "Spirits" (1985). Con questa compilation, uno degli obiettivi di Keith Jarrett è, come lui stesso scrive nelle note accluse, quello di "dirigere l’ascoltatore verso registrazioni che sono state apprezzate meno di quanto avrebbero meritato, o che sono sfuggite ad attenzioni recenti ".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it