A cura di P. Costa e D. Caldi. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata illustrata a colori al piatto, con titoli su piatto e dorso, lievemente imbrunita dal tempo, con aloni di pulviscolo, segni di sfregamento, tracce di scoloriture e minima usura su margini e punte. Tagli ambrati e ben preservati. Legatura salda. Pagine integre, con naturale ingiallimento da fattore tempo, talvolta più brune intorno al testo, cheresta completamente fruibile con presenza di sottolineature, piccoli segni ed appunti d'appartenenza maoscritti a matita sulle prime 40. Numero di pagine 208.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it