Selected Writings of Judith Sargent Murray
BLIncludes selections from The Gleaner, her major work, and other publications As a novelist, essayist, dramatist, and poet, Judith Sargent Murray candidly and often humorously asserted her opinions about the social and political conditions of women in late eighteenth-century America. As a committed feminist, she urged American women to enter a `new era in female history', yet published her own writings under a man's name in the hopes of more widely disseminating her ideas.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Women Writers in English 1350-1850
-
Anno:1996
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it