Relazione all'Adunanza dell'Accademia di Agricoltura di Torino del 21.2.1954, estratto da "Annali dell'Accademia di Agricoltura di Torino", vol. XCVI, 1953-1954. Indice: La selezione della pecora biellese (Origini - Zona di allevamento e diffusione - Caratteri etnici (Testa - Collo - Tronco - Arti - Pelle - Lana - Vello) - Metodi di allevamento e di riproduzione - Ricoveri - Tosatura - Metodi di riproduzione - Linee di selezione e di miglioramento adottate nell'Istituto zootecnico e caseario per il Piemonte - Alimentazione - Controlli funzionali - Risultati dei controlli funzionali (Peso degli agnelli alla nascita - Accrescimento degli agnelli - Produzione del latte - Produzione della lana) - Conclusioni). In-8, pp. 36, brossura in cartoncino arancione con titoli in nero fermato con due punti metallici e con al primo piatto riproduzione fotografica in nero su fondo arancio (Testa della pecora N. 95). Con 14 figure in b/n nel testo, 4 tabelle in nero fra le quali l'ultima in una tavola ripiegata, e due grafici in nero. Stato buono . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it