Self-advocacy. La nuova sfida educativa per l'inclusione - Noemi Del Bianco,Gigliola Paviotti - copertina
Self-advocacy. La nuova sfida educativa per l'inclusione - Noemi Del Bianco,Gigliola Paviotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Self-advocacy. La nuova sfida educativa per l'inclusione
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume "Self-advocacy. La nuova sfida educativa per l'inclusione" pone in essere riflessioni pedagogiche in riferimento ai costrutti dell'autodeterminazione e dell'autorappresentanza durante la transizione verso la vita adulta delle persone con disabilità e DSA. I costrutti vengono indagati dalle autrici in relazione alle dinamiche proprie dei contesti universitari e lavorativi, al fine di individuare strategie efficaci per favorire il successo formativo e una transizione fluida verso il mondo del lavoro.

Dettagli

Libro universitario
140 p., Brossura
9788835159834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it